La Delegazione Fai di Alessandria impegnata raccogliere firme per Santa Croce in Bosco Marengo. Intervista a Ileana Gatti Spriano

sabato 10 settembre 2016

La Delegazione Fai di Alessandria, presieduta da Ileana Gatti Spriano (nella foto della home), è impegnata in tutti i modi a raccogliere le firme dei cittadini per il 'Luogo del cuore Fai' della provincia alessandrina: SANTA CROCE DI BOSCO MARENGO e soprattutto per raggiungere la vittoria (com’era già successo in precedenza con la Cittadella di Alessandria n.d.r.).

Nella galleria trovate il modulo che chiunque può stampare, firmare con amici e conoscenti e poi dovrà rimandare tramite mail a: delegazionefai.alessandria@fondoambiente.it oppure tramite fax 0131444597 entro e non oltre il 25 novembre.

Ricordiamo infine che Don Luigi Ciotti, l'ex leader delle Frecce Tricolori Massimo Tammaro e l'attore alessandrino Massimo Poggio sono i testimonial che appoggiano la campagna promozionale del Fai Alessandria.

Intervista a Ileana Gatti Spriano

Nei giorni scorsi Pier Carlo Lava ha intervistato Ileana Gatti Spriano, Capo delegazione FAI di Alessandria, alla quale ha rivolto le seguenti cinque domande, che hanno ottenuto una cortese e chiara risposta:

1) Come sta andando la raccolta firme per il Complesso Monumentale di Santa Croce di Bosco Marengo e per quale intervento saranno utilizzati?

2) La Cittadella è chiusa da due mesi, perciò tutte le attività sono bloccate, a che punto è la situazione?

3) Riprenderanno le visite guidate ed inoltre quali sono le prossime iniziative del FAI?

4) A fine settembre dovrebbero terminare i lavori del ponte Meier e quindi ad ottobre dovrebbe essere aperto al traffico, quali saranno i vantaggi per la città e la Cittadella?

5) C’è una ricorrenza che riguarda la Cittadella?

Ecco l’audio intervista:

https://youtu.be/deRLo3y2w2I

MARIO MARCHIONI (mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Interviste"
Interviste
01/12/2016
 Pier Carlo Lava ha intervistato Piercarlo Fabbio, ...
Interviste
17/03/2016
 Il collega Paolo Baratto, collaboratore del periodico “Hurrà ...
 Il Comune di Lu con la scuola elementare “Don Filippo Rinaldi” ha promosso per il secondo anno il ...