Le ragazze dell’Alessandria Volley premiate dall’Amministrazione Comunale

venerdì 21 aprile 2017

 Grande entusiasmo mercoledì scorso al ‘Cento grigio’, in occasione della premiazione alle ragazze dell’Alessandria Volley organizzata da parte dell’Amministrazione Comunale, con le tribune gremite dai genitori e con la presenza dii tutte le squadre della Società, dell’intero staff tecnico e societario. A portare i saluti il Presidente del CentoGrigio Gilberto Preda ed il Presidente dell’Alessandria Volley Mauro Bernagozzi. 

Il Sindaco Rita Rossa, arrivato nella struttura insieme al Presidente del Consiglio Comunale Enrico Mazzoni, ha ringraziato la società e soprattutto le atlete  per gli importanti obiettivi raggiunti e per l’entusiasmo che dimostrano nella propria attività. 

Al Sindaco è stata donata la maglietta n° 1 con la scritto ‘Rita’, proprio nel giorno del Suo compleanno, che ha festeggiato tra le giovani alessandrine ed una donata anche al Presidente del Consiglio Enrico Mazzoni con il numero 2, mentre il Comune ha consegnato il gagliardetto e la targa alla società. 

Al termine foto di gruppo mentre in sindaco Rossa ed il consigliere Mazzoni si sono esibiti giocando una partitella con le ragazze.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Sport"
Sport
31/10/2017
 E’ stata una partita stupefacente e ...
Sport
31/10/2017
 La loro prima uscita fu un pomeriggio di ...
Sport
24/10/2017
 Settimana tra alti e bassi nei vari campionati per le squadre dell’Evo ...
Sport
23/10/2017
 Resta sola in vetta la Novipiù Casale dopo ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...