Erreà è il nuovo sponsor tecnico dell’Alessandria dalla prossima stagione

lunedì 15 maggio 2017

 Erreà Sport e U.S. Alessandria Calcio 1912 hanno siglato in questi giorni un accordo di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni sportive, quindi a partire dal Campionato 2017/2018.

Quello con il Grigio dell’Alessandria Calcio è un accordo che sancisce una sinergia tra due realtà affini che hanno fatto della qualità, dell’impegno e dell’organizzazione i loro punti di forza e i loro emblemi nel mondo del calcio.

Le nuove divise di gara e tutta la linea di abbigliamento personalizzata creata da Erreà per il club alessandrino saranno presentate a fine stagione ad Alessandria, per poi essere indossate già dai giovanissimi protagonisti dell’Alessandria Calcio Summer Camp, che è in programma per la prossima estate.

Ecco le dichiarazioni delle parti:

> Luca Di Masi, Presidente dell’Alessandria Calcio: “La scelta di Erreà è maturata tra un lotto di aziende, dopo una valutazione attenta e accurata. Di Erreà ci sono piaciuti, oltre alle soluzioni proposte, lo spirito che ci fa pensare a un partner in linea col nostro pensiero, orientato alla crescita costante e al modo di porsi e presentarsi in campo e fuori.”

> Luca Borio, Direttore Commerciale dell’Alessandria Calcio: “Errea è un marchio molto noto nel vissuto di tutti gli sportivi e in particolare degli amanti del Calcio.  La storicità e il valore percepito di questo marchio, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente. A tali elementi si è poi aggiunta una condivisione di pensiero e di valori che permeano Erreà e le persone che vi collaborano e che sono assolutamente in linea con le priorità che da sempre guidano il lavoro di Alessandria Calcio. Siamo certi che la nostra squadra, ancora una volta, si distinguerà per la qualità delle proprie divise e che i nostri tifosi saranno ancora più orgogliosi di vestire il Grigio unico, dal prossimo anno firmato Erreà.”

> Enzo Montrucchio, Area Manager Erreà: “In tutta sincerità, l’elemento determinante che ci ha spinti verso una collaborazione di questo tipo è l’aver trovato persone preparate e competenti come il Presidente Luca Di Masi e il Direttore Luca Borio, giovani ambiziosi e desiderosi di far bene che cercano di ottenere risultati importanti attraverso una vera organizzazione di lavoro. Gli obiettivi previsti saranno sicuramente raggiunti. Questi elementi coincidono appieno con la filosofia Erreà, pertanto possiamo dirci molto soddisfatti e orgogliosi di questa nuova partnership”.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
20/07/2017
 BGE, in collaborazione con Pro Loco di Bardonecchia, ...
Calcio
19/07/2017
 Mentre la prima squadra dell’U.S. Alessandria ...
Calcio
18/07/2017
 L’infortunio occorso al portiere ...
 Il gruppo Ferrero ha sottoscritto un accordo con Agrion - Fondazione per la ricerca e l’innovazione ...