Confesercenti Alessandria: ‘’Successo strepitoso per la seconda edizione di Beer & Bike festival’’

martedì 16 maggio 2017

 Abbiamo ricevuto tramite mail da parte di Confesercenti Alessandria il seguente intervento, che di seguito pubblichiamo:

Il 12, 13 e 14 Maggio u.s. in Cittadella ad Alessandria si è svolta la seconda edizione di “Beer & Bike festival”, tre giorni di eventi organizzati dall’Amministrazione comunale, con il sostegno prezioso della CCIAA e la collaborazione di Confesercenti.

La manifestazione si consolida e riscuote un successo strepitoso di pubblico di ogni età e degli operatori economici della città che sono entusiasti dell’ottima riuscita della manifestazione.

Cibo, musica, sfilata di moda, contest di Dj, mostra mercato, ciclo raduno, naturalmente, l’arrivo della Stralessandria e molto altro ancora hanno animato la Cittadella e portato in città migliaia di visitatori che hanno potuto diversificare la loro permanenza in questa bellissima fortezza. 

Chi giocava a calcio, chi a tennis, i bambini festosi gioivano sui gonfiabili, tutti hanno mangiato e bevuto le tante prelibatezze preparate dalle birrerie alessandrine.

Tantissime biciclette, arrivate dal suggestivo ponte Meier, hanno colorato il grande prato della piazza d’armi e anche i negozi d’abbigliamento della città hanno presentato i nuovi modelli di abiti, costumi, copri e accessori, coinvolte le palestre, le associazioni sportive, i negozi di fiori per gli allestimenti. Tutto realizzato con lo sforzo dei commercianti.

Questo è il modello di città che vorremmo sviluppare, questa è l’economia cittadina che vorremmo consolidare.

Grazie a tutti e da domani iniziamo a lavorare per la terza edizione del 2018 con ancora più entusiasmo.

CONFESERCENTI ALESSANDRIA

 

Altri articoli di "Lettere"
Lettere
11/07/2017
 Abbiamo ricevuto e pubblichiamo il seguente ...
Lettere
26/06/2017
 Abbiamo ricevuto tramite mail da parte del Presidente ...
 Sarà l’alessandrino Carlo Gemme (nella foto), dal prossimo mese di settembre, il nuovo Direttore ...