E’ già attiva la prevendita dei tagliandi per Casertana-Alessandria

mercoledì 17 maggio 2017

 La Casertana FC 1908 ha comunicato che la prevendita dei biglietti per la gara di domenica 21 maggio, alle ore 18.30, tra Casertana FC 1908–U.S. Alessandria Calcio 1912, che si disputerà allo Stadio “A. Pinto” di Caserta e valida per la gara di andata degli ottavi dei Play Off di Lega Pro, è già stata attivata sul circuito GO2 e rimarrà attiva fino alle ore 19 di sabato 20 maggio.

Il punto vendita autorizzato di Alessandria e provincia è:

TABACCHERIA MAXI, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA.

Prezzi: Settore Ospiti CURVA NORD: euro 10,00 (+1,50 di diritti di prevendita).

La Casertana FC 1908 comunica che i biglietti destinati ai sostenitori della squadra ospite potranno essere acquistati solo ed esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso/Supporter Card nei limite della capienza del Settore Ospiti CURVA NORD (800 posti) e che senza biglietto nominativo unitamente a un valido documento d’identità NON sarà possibile accedere all’area ‘Settore Ospiti‘ dello Stadio Comunale “A. Pinto” di Caserta.

IL PERCORSO STRADALE

La società Casertana FC 1908 informa infine il percorso stradale per la tifoseria ospite: i provenienti dall’autostrada A1 Milano-Napoli dovranno uscire a S. MARIA CAPUA A VETERE e immettersi sulla variante ANAS S.S. 700 in direzione CASERTA e uscire CASERTA STADIO. Successivamente dovranno girare a destra in Via Marchesiello, al primo incrocio girare nuovamente a destra in Via G. Falcone e al primo semaforo girare a sinistra in Via P. Borsellino, che immette in Via S. Augusto, e parcheggiare sullo stesso tratto INGRESSO IPERION fino all’Istituto GIORDANI, incrocio Via Laviano, fino alla CASERMA FERRARI ORSI negli spazi appositamente segnalati. (Il suddetto percorso vale anche per i provenienti dall’autostrada NAPOLI – CASERTA e SALERNO-CASERTA, che dovranno proseguire in direzione ROMA e uscire a S. MARIA CAPUA A VETERE e seguire il percorso sopra indicato).

LA TERNA ARBITRALE

Sarà Antonello Balice, della Sezione Arbitrale di Termoli, a dirigere Casertana-Alessandria di domenica 21 maggio, alle ore 18.30, allo Stadio “A. Pinto” di Caserta e sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Michele Pizzi di Termoli e dal Quarto Ufficiale Giacomo Camplone di Pescara.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
20/07/2017
 BGE, in collaborazione con Pro Loco di Bardonecchia, ...
Calcio
19/07/2017
 Mentre la prima squadra dell’U.S. Alessandria ...
Calcio
18/07/2017
 L’infortunio occorso al portiere ...
 Il gruppo Ferrero ha sottoscritto un accordo con Agrion - Fondazione per la ricerca e l’innovazione ...