Teatro nello spaz…IO verso la conclusione della prima fase: oggi pomeriggio spettacolo al Teatro Ambra

martedì 6 giugno 2017

 TEATRO NELLO SPAZ..IO, il progetto didattico/teatrale nato per valorizzare l'unicità della persona e stimolare l'integrazione tra persone con disabilità e non, è giunto alla fine della sua prima fase e si confronterà con gli spettatori martedì 6 giugno alle ore 17, presso il Teatro Ambra di Alessandria, con un primo spettacolo dal titolo "DOVE VAI?". 

Alla regia di questo “viaggIO” Andrea Di Tullio, Peter Larsen e Mattia Silvani, alla parte video Enzo Ventriglia. Collaborano Martina Allia, Monica Brusco ed Erica Gigli, oltre a molti operatori ed educatori dei Centri Diurni. 

Promotori del progetto il DLF Alessandria - Asti, il Cissaca, ASD Peter Larsen Dance Studio e Ass. Culturale Commedia Community.

L’iniziativa 2017 è realizzata con il contributo della Fondazione SociAL, dell’Associazione Nazionale DLF e della Fondazione CRT e il patrocinio del Comune di Alessandria. 

INFO: Cissaca, ufficio Presidenza cissaca.comunicazione@gmail.com; tel. 0131 229763; didattica: Andrea Di Tullio +39 393 82 75 400; www.dfal.it; segreteria@dlfal.it 

LA REDAZIONE / redazione@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Teatro"
Teatro
24/10/2017
 Il Teatro della Juta di Arquata Scrivia da il via alla nuova stagione teatrale ...
Teatro
16/10/2017
 La Biblioteca Civica e il Teatro Sociale di Valenza, grazie al contributo di alcune ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...