Il ringraziamento della Fondazione Uspidalet Onlus al Lions Club Alessandria Marengo

lunedì 26 giugno 2017

 Abbiamo ricevuto tramite mail da parte del Presidente Fondazione Uspidalet onlus il seguente intervento, che pubblichiamo di seguito integralmente:

> Esprimo il più sincero ringraziamento da parte della Fondazione Uspidalet Onlus, e mio personale, per il prezioso riconoscimento alla nostra attività che abbiamo ricevuto dal Lions Club Alessandria Marengo, in occasione della serata conclusiva dell’anno Lionistico 2016-2017: la bandiera dell’Italia. 

È stato un onore per la Fondazione Uspidalet Onlus accogliere questo dono, che rappresenta la nostra Patria ed è testimonianza di libertà. 

Una conferma  per la Fondazione di essere partecipi della storia e del futuro della nostra nazione, anche grazie a persone come i volontari Lions, che unite, rispondono ad esigenze di solidarietà sociale attraverso un’attività che viene riconosciuta nella concretezza dei progetti sostenuti. 

Un sincero ringraziamento a tutti i soci Lions, sempre così vicini alla Fondazione Uspidalet, ai quali ci accomuna lo stesso desiderio di servire il prossimo e che sempre hanno sostenuto convintamente i nostri progetti. Sappiamo che esiste fra le due associazioni un rapporto speciale, grazie a persone speciali.

Infatti, il Presidente uscente Lions è Antonella Perrone che è anche il nostro Presidente del Collegio Sindacale. Il Presidente entrante, a cui durante la serata è stata passata la “campana”, è l’attuale Direttore della nostra Fondazione, Walter Giacchero.

Il Past President Alfredo Canobbio non è solo il nostro precedente Direttore, ma sarà anche uno dei prossimi Governatori del distretto Lionistico.

Infine, da sempre vicini alla nostra Fondazione sono l’attuale Governatore Distrettuale Giovanni Castellani e la nostra consulente Legale Guglielmina Mecucci, un’altra socia del Lions Marengo.

ALLA PALENZONA

PRESIDENTE FONDAZIONE USPIDALET ONLUS

 
Altri articoli di "Lettere"
Lettere
11/07/2017
 Abbiamo ricevuto e pubblichiamo il seguente ...
 Lo scorso anno i ragazzi delle scuole del territorio avevano elaborato slogan efficaci per la tutela ...