Nell’Alessandria volley nasce il settore ‘kids’

venerdì 14 luglio 2017

 Abbiamo ricevuto tramite mail e pubblichiamo il seguente comunicato:

 Dopo il primo anno di attività, all’interno di Alessandria Volley nasce il settore Kids che avrà sede in 2 siti di attività in Alessandria, presso il Centogrigio in Via Bonardi 25 (zona Cristo) e presso la ASD Rovereto Sport & Social Club di Corso Monferrato 8 (ex Gil), ma potrebbe aggiungersi un terzo sito nelle prossime settimane.

A spiegare questa nuova fase per i più piccoli è il Direttore Sportivo di Alessandria Volley, Cristina Sacchiero, la Direttrice di Kids è Angela Amato, che grazie alla Sua notevole esperienza coordinerà tutto il settore. 

Kids sarà suddiviso in vari gruppi a seconda delle età delle nostre bimbe e bimbi:

Baby dai 4 ai 6 anni;

Minivolley dai 7 ai 9 anni;

Super Minivolley dai 9 agli 11 anni.

Ogni sito ha una Responsabile specifica, la squadra sarà poi completata da circa 6 persone per sito che gestiranno i vari gruppi a seconda delle specializzazioni, con attività motoria ed allenamenti specifici. A tutto questo gruppo si aggiungeranno un numero nutrito di nostre ragazze che giocano nelle squadre maggiori, aiuteranno Kids a sviluppare l’attività. Per la prossima stagione si organizzeranno alcune  tappe del campionato anche qui in Alessandria.

Questa nuova organizzazione era necessaria ed indispensabile per migliorare la qualità del nostro servizio e per poter gestire in maniera più specifica la base della nostra attività, ci conferma soddisfatta Angela Amato.

Kids inizierà l’attività lunedì 4 settembre del corrente anno per la prima settimana al Centogrigio (poi oltre che al Centogrigio anche alla Rovereto Sport & Social Club ex Gil), verranno comunicati prossimamente tutti i vari appuntamenti sia sul nostro sito www.alessandriavolley.com che sulla pagina FB Alessandria Volley.

LA REDAZIONE / redazione@alessandriamagazine.it


(Nella foto della galleria: il Gruppo Minivolley)

 
Altri articoli di "Sport"
Sport
31/10/2017
 E’ stata una partita stupefacente e ...
Sport
31/10/2017
 La loro prima uscita fu un pomeriggio di ...
Sport
24/10/2017
 Settimana tra alti e bassi nei vari campionati per le squadre dell’Evo ...
Sport
23/10/2017
 Resta sola in vetta la Novipiù Casale dopo ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...