Una serata di moda e gastronomia in piazza a Casalnoceto

venerdì 28 luglio 2017

 Questa sera, venerdì 28 luglio, Casalnoceto si veste di moda con l’evento organizzato dall’agenzia RP Event di Roberta Pelizer in collaborazione con il Circolo Aramali e con il patrocinio del Comune.

La manifestazione, che avrà luogo in piazza Martiri della Libertà, si aprirà alle ore 20 con la cena curata dall’associazione sportiva Atlètico Casalnoceto (tre antipasti, primo, secondo, due contorni, dolce, acqua a euro 19) con il supporto della Pro Loco; a seguire, dalle ore 21,45 sarà la moda a farla da padrona nel paese del tortonese. 

Apriranno la sfilata i bambini della RP Event con gli abiti del negozio alessandrino Simonetta Cip & Ciop, quindi sarà la volta degli abiti eleganti donna firmati Ferretti Centro Spose, l’atelier con sede in San Giuliano Vecchio ad Alessandria, che verranno indossati dalle modelle Giulia Rudello, Giulia Romano, Eléna Alpa, Camilla Marchesotti, Yvonne Mendolia e Alessandria Venezia, alle quali si aggiungeranno Nicolò Civeriati, Marco Bellora, Alessio Pellizzari e Sebastiano Amello per la sfilata con i costumi da bagno proposti da La Gatta di Casale Monferrato.

La serata sarà presentata da Roberta Pelizer, ex modella e titolare della RP Event e vedrà la partecipazione della cantante Valeria Giada Giardinaro che tra un’uscita e l’altra interpreterà alcune canzoni.

La colonna sonora dell’evento sarà a cura del dj Simone Camussi di Radio Vertigo One mentre Fabrizio Capra si occuperà della direzione artistica della sfilata. 

Casalnoceto vi aspetta per questo appuntamento di moda e gastronomia.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 
Altri articoli di "Eventi"
Eventi
28/10/2017
 Anche nel quarto fine settimana di ottobre sono ...
Eventi
27/10/2017
 Domenica 29 ottobre, presso il Centro di Educazione ...
Eventi
21/10/2017
 Anche nel quarto fine settimana di ottobre sono ...
Eventi
20/10/2017
 Domenica 22 Ottobre si svolgerà a Ovada la “Coppa ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...