L’Alessandria Volley è già pronta per il raduno

sabato 29 luglio 2017

 Sono giorni importanti in casa dell’Alessandria Volley che riparte dalla base, oltre 300 ragazze/i suddivisi tra squadre femminili e maschili, l’accordo nella scorsa stagione con l’ANDERLINI Network prima società della Città a raggiungere questa possibilità di collaborare con una delle realtà più importanti del volley Nazionale e nuovi progetti al CENTOGRIGIO.  

In queste ore si stanno definendo le squadre e gli allenatori sotto la direzione tecnica di Massimo Lotta che sta per cominciare il 4 anno nel Volley Alessandrino (due anni al Quattrovalli e due all’Alessandria Volley).

La stagione ufficialmente è partita ufficialmente mercoledì scorso presso il Centogrigio di Alessandria per le ragazze convocate con la Prima Squadra e da Lunedì 28/08/2017 per tutte le altre e per il settore Maschile, mentre per il nuovo settore Kids (baby, Minivolley e Superminivolley) l’attivita riprenderà Lunedì 4 settembre p.v. sempre presso il Centogrigio, successivamente anche alla Rovereto Sport & Social Club (ex Gil). Gli orari precisi saranno comunicati nelle prossime settimane.

Il primo appuntamento ufficiale sarà per il Torneo Perbacco di Occimiano (AL) dove saremo presenti con Under 14 e Under 16.

I primi di settembre con una grande festa, alla quale è stato invitato l’Assessore allo sport del Comune di Alessandria Riccardo Molinari, sarà presentata tutta la struttura, mentre ci sono importanti all’orizzonte progetti che la società sta portando avanti.

LA REDAZIONE / redazione@alessandriamagazine.it


(Nella foto: una delle squadre giovanili dell’Alessandria Volley)

 
Altri articoli di "Sport"
Sport
03/08/2017
 Una splendida giornata di sole ha caratterizzato ...
Sport
02/08/2017
 E' iniziata l'edizione 2017 di Copa del Rey Mapfre ...
Sport
24/07/2017
 Dopo aver esplorato l’Asia nel 2012 e nel 2014, ...
Sport
21/07/2017
 L’estate porterà energie …e anche ...
 Sarà l’alessandrino Carlo Gemme (nella foto), dal prossimo mese di settembre, il nuovo Direttore ...