Controlli sul territorio della Polizia Municipale di Alessandria

sabato 7 ottobre 2017

 La Polizia Municipale di Alessandria, durante i controlli svolti la notte scorsa, ha fermato in via Casalbagliano una coppia di cittadini stranieri (un cittadino albanese ed una cittadina thailandese), che viaggiavano in auto senza i documenti necessari per la  loro regolare permanenza sul territorio italiano.

Le due persone sono state accompagnate presso il Comando di Polizia Municipale per gli accertamenti del caso ed i rilievi foto dattiloscopici.

Il cittadino albanese, a carico del quale non vi erano carichi pendenti, è risultato essere privo di patente di guida ed a suo carico è stata quindi riscontrata una violazione amministrativa di guida senza patente ed è stato disposto il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi, mentre la cittadina thailandese è risultata irregolare sul territorio italiano e, pertanto, è stata deferita in stato di libertà per la violazione alle norme sull’immigrazione. Di conseguenza è stato disposto da parte dell’Autorità di Pubblica Sicurezza il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

LA REDAZIONE / redazione@alessandriamagazine.it

(Foto generica dall’archivio)

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
31/10/2017
 Verrà inaugurata alle ore 16 di sabato 4 ...
Cronaca
31/10/2017
 L’assessore alla Sicurezza Alessandro Rolando (nella foto), ieri ha ...
Cronaca
31/10/2017
 La Direzione Politiche Territoriali ed Infrastrutture del Comune di Alessandria nei ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...