Undici nuovi soci per il Lions Club Valenza Adamas

giovedì 19 ottobre 2017

 Lo scorso 13 ottobre, al Golf Club ‘La Serra’ di Valenza, il Lions Club Valenza Adamas ha celebrato la propria terza Charter Night, una sorta di festa di compleanno nell’ambito lionistico, occasione di incontro e confronto tra soci, autorità e rappresentanti di altri Club.

Motivo di gioia, soddisfazione e orgoglio durante la serata è stata l’Investitura di ben undici nuovi soci: Baio Dino, Bisso Aurelio, Byrekasi Rezart, Borasio Alberto, Cresta Sergio, Federico Gianluca, Ferraris Chiara, Masini Arianna, Pratesi Carlo, Zaio Alessia e Zen Massimiliano, che sono entrati a far parte del Lions Club Valenza Adamas, di cui sapranno condividere motivazioni ed entusiasmo.

Ancora donne e uomini, di diverse età e formazione, pronti ad impegnarsi nell’attività di un Club che fa del confronto critico e del tenace lavoro le sue priorità.

Ulteriore motivo di orgoglio per il Presidente Dott. Gian Luca Picchio e per tutti i soci, è stata la presenza del Governatore Distrettuale Ing. Gianni Castellani, che ha condiviso l’Investitura dei nuovi soci, la Dott.ssa Claudia Balduzzi, Coordinatore Multidistrettuale L.C.I.F per Italia, Malta, S. Marino, Vaticano, il Lion Alfredo Canobbio, Secondo Vice Governatore e il Lion Giampietro Dolce, Coordinatore Distrettuale LCIF, che hanno partecipato alla serata con grande disponibilità.

E’ stata inoltre molto gradita la visita del Sindaco di Valenza Gianluca Barbero, che, con entusiasmo, ha brindato con il Club all’Investitura dei nuovi soci ed alle future iniziative.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it


(Foto Ghislieri)

 

Altri articoli di "Attualità"
Attualità
31/10/2017
 “Siamo la generazione di oggi che cambia il domani”, questa è la ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...