Domenica prossima ad Ovada ritorna il raduno di auto d’epoca

venerdì 20 ottobre 2017

 Domenica 22 Ottobre si svolgerà a Ovada la “Coppa d’Autunno”, un raduno di auto d’epoca costruite entro il 1987 con un giro turistico sulle meravigliose colline ovadesi e le prove di precisione, l’appuntamento per tutti i partecipanti e per tutti gli appassionati è in Piazza XX Settembre.

Alle ore 8,30 avranno inizio le iscrizioni e alle 10,30 la partenza del primo concorrente per il giro turistico individuale sulle colline a tempo imposto con il road book, seguirà alle 11,15 la seconda prova cronometrata per arrivare poi a ritrovarsi tutti alle 12,45 per il pranzo a buffet, con posti a sedere, presso i saloni della SOMS di Ovada.

Nel primo pomeriggio ci saranno le premiazioni, saranno premiati il vincitore assoluto, i primi tre classificati per categoria (Driver Professional e Driver Gentlemen), il primo equipaggio femminile e il primo equipaggio con guida femminile.

L’iscrizione per motivi organizzativi è limitata a un numero massimo di 50 vetture, la quota è di 35 euro per il pilota e di 25 euro per il navigatore compreso il pranzo e l’abbigliamento con lo stile dell’auto è sempre molto gradito.

Seguiranno a conclusione della giornata i Saluti da parte degli organizzatori, il Sodalizio Ovadese Motorismo Storico e La SOMS Unione Ovadese, con il patrocinio del Comune di Ovada e la collaborazione del Vespa Club Ovada, con l’augurio di ritrovarsi per la prossima edizione.

WALTER POGGIO / walterpoggio@libero.it

 
Altri articoli di "Eventi"
Eventi
28/10/2017
 Anche nel quarto fine settimana di ottobre sono ...
Eventi
27/10/2017
 Domenica 29 ottobre, presso il Centro di Educazione ...
Eventi
21/10/2017
 Anche nel quarto fine settimana di ottobre sono ...
Eventi
19/10/2017
 Dopo il grande successo delle “passeggiate ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...