Due positivi interventi da parte della Polizia Municipale di Alessandria

sabato 28 ottobre 2017

 Due positivi interventi sono stati effettuati nei giorni scorsi da parte di agenti della Polizia Municipale di Alessandria.

Il primo si è verificato mercoledì 25 ottobre quando sono intervenuti in un’abitazione del quartiere Cristo a seguito della segnalazione di irreperibilità di un uomo.

Era stato riferito agli agenti della Polizia Municipale che già in passato l’uomo aveva tentato il suicidio e pertanto sono state attivate, immediatamente, le procedure di emergenza per la ricerca dell’individuo.

L’uomo è stato rinvenuto privo di sensi dopo aver forzato la porta della cantina. Con l’intervento del 118 è stato trasportato con urgenza al Pronto Soccorso di Alessandria per essere sottoposto ai trattamenti del caso.

Il secondo è avvenuto giovedì mattina (al quale si riferisce la foto che pubblichiamo), quando agenti del Distretto Sud della Polizia Municipale di Alessandria in collaborazione con il  personale del Distretto Centro e con l’ausilio dell’unità cinofila sono intervenuti per la verifica di una presunta occupazione abusiva di un immobile di proprietà in via dei Martiri della Benedicta 37.

All’interno dell’unità immobiliare non è stato trovato alcun individuo, ma sono state rinvenute evidenti tracce di occupazione come dimostrato anche dalla presenza di viveri contenuti all’interno del frigorifero.

Così come accaduto nelle settimane precedenti, anche questa unità abitativa è stata riconsegnata al personale dell’ATC presente sul posto che ha provveduto a mettere in sicurezza l’immobile.

LA REDAZIONE / redazione@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
31/10/2017
 Verrà inaugurata alle ore 16 di sabato 4 ...
Cronaca
31/10/2017
 L’assessore alla Sicurezza Alessandro Rolando (nella foto), ieri ha ...
Cronaca
31/10/2017
 La Direzione Politiche Territoriali ed Infrastrutture del Comune di Alessandria nei ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...