Il biliardino assoluto protagonista ad Alessandria per sostenere me.dea

martedì 31 ottobre 2017

 La loro prima uscita fu un pomeriggio di disconnessione dai cellulari e in quell’occasione il biliardino fu il catalizzatore dei presenti, giovani e non. Per il secondo evento organizzato da Z Club Alexandria, associazione giovanile di Zonta Club Alessandria, il biliardino è assoluto protagonista per una buona causa.

Sabato 4 novembre, Riccardo Maggi, 

Il presidente dello Z Club Riccardo Maggi ed i soci invitano in particolare i giovani tra i 14 e i 18 anni ad un torneo di calcetto che si svolgerà presso la sala giochi LORIS POOL (g.c.) al rione Cristo. 

“Ci siamo posti il traguardo di sedici coppie in gara, ma ci piacerebbe superare questo numero perché vorrebbe dire conoscere nuovi amici e amiche e insieme sostenere il centro antiviolenza me.dea” afferma il presidente. Scopo è divertirsi e aiutare me.dea perché il Club giovanile di Zonta, anche in modo autonomo, sostiene le stesse cause e il contrasto alla violenza sulle donne di ogni età è tra gli obiettivi del sodalizio.

L’iscrizione costa appena 2 euro a partecipante, una piccola cifra per un grande ideale: porre fine alla violenza di genere. 

Chi vuole iscriversi può telefonare al n. 3391662737. Ritrovo alle 14,30 di sabato 4 novembre in Via G.B. Vico-angolo Corso Acqui (di fronte alla chiesa).

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Sport"
Sport
31/10/2017
 E’ stata una partita stupefacente e ...
Sport
24/10/2017
 Settimana tra alti e bassi nei vari campionati per le squadre dell’Evo ...
Sport
23/10/2017
 Resta sola in vetta la Novipiù Casale dopo ...
Sport
23/10/2017
 Sala gremita, quella dell’Ex Gil di Corso Monferrato, non solo da Dirigenti e ...
 Il corso “I più fragili tra i più deboli/Giallo come il miele” (marchio registrato ...