Policy

I materiali pubblicati su www.alessandriamagazine.it sono pubblicati in funzione dell'iscrizione al Comitato Regionale per le Comunicazioni (ROC) n.22070 del 30/3/12 Eventuali marchi pubblicati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

www.alessandriamagazine.it ospita contenuti come testi, immagini, video, ecc. di autori esterni alle proprie strutture; su tali contenuti si riserva il diritto di pubblicare, modificare, cancellare ogni tipo di contenuto a proprio insindacabile giudizio. Gli utenti che desiderano inviare i propri contenuti a www.alessandriamagazine.it, accettano integralmente le regole di pubblicazione descritte in questo documento.

E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. In ogni caso www.alessandriamagazinesette.it si riserva il diritto di non pubblicare contenuti:
- che violino la privacy personale
- pornografici o osceni
- che incitino alla violenza o all'odio razziale
- qualsiasi contenuto non ritenuto idoneo dalla redazione, a proprio insindacabile giudizio

L'autore detiene il copyright e qualsiasi altro diritto che già possiede sul Contenuto che trasmette, invia o visualizza su o tramite i Servizi. Accettando, inviando o visualizzando il contenuto l'autore concede a www.alessandriamagazine.it una licenza eterna, irrevocabile, priva di royalty e non esclusiva a riprodurre, adattare, modificare, pubblicare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto che trasmette, invia o visualizza su o tramite i servizi internet. Questa licenza ha come scopo esclusivo l'abilitazione di www.alessandriamagazine.it a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi web.
L'autore accetta che questa licenza comprenda un diritto per www.alessandriamagazine.it di rendere tale Contenuto disponibile ad altre società, organizzazioni o persone fisiche con cui www.alessandriamagazine.it ha rapporti per la fornitura dei servizi venduti, e per usare tale Contenuto in relazione alla fornitura di quei servizi.

Gli autori che decidono di inviare i loro contenuti a www.alessandriamagazine.it sono informati che le procedure di invio, come per esempio i commenti alle notizie, sono dotati di una procedura di memorizzazione degli indirizzi IP della connessione utilizzata. Tali dati sono memorizzati per un tempo illimitato e potranno essere messi a disposizione delle autorità giudiziarie per ogni eventuale richiesta di accertamento proveniente dagli organi competenti.

Inoltre, gli altri dati richiesti, come per esempio la posta elettronica, sono memorizzati su archivi informatici e tutelati come richiesto dalle attuali normative sulla tutela della privacy.

 La buona tavola è sicuramente una delle ragioni principali per scegliere l'agriturismo, ma a spingere i ...